NEWSLETTER
Iscriviti
Iscrivendoti, riceverai notizie riguardanti i nostri prodotti e le novità. Ti invitiamo a leggere la nostra Privacy Policy.
  • Questo campo è nascosto quando si visualizza il modulo
×
HomeNewsLa nuova materioteca Arrmet rinnova l’esperienza di progettazione per architetti e interior designer, inaugurando una stagione di strumenti ispirati alle scale cromatiche e alle texture decorative.

La nuova materioteca Arrmet rinnova l’esperienza di progettazione per architetti e interior designer, inaugurando una stagione di strumenti ispirati alle scale cromatiche e alle texture decorative.

Siamo entusiasti di presentarvi il nostro box materiali completamente rinnovato!

Uno strumento che cambierà radicalmente le vostre abitudini modo nella progettazione! Abbiamo ripensato alla presentazione per offrirvi una risorsa intuitiva che utilizza le scale cromatiche come chiave di lettura, legando in modo armonioso texture e colori, e rendendo il processo creativo più efficiente e ispirato.

Con questo nuovo approccio, progettare non sarà più lo stesso. Avrete a portata di mano tutto ciò di cui avete bisogno per dar vita alle vostre idee, grazie a un sistema che semplifica la scelta e l’abbinamento dei materiali. Questo strumento non solo vi farà risparmiare tempo, ma aprirà anche nuove possibilità di personalizzazione sui prodotti Arrmet.

L’introduzione della nuova palette colori per il 2024 ha guidato la selezione di tutte le finiture, in un alternarsi fra texture e colori passiamo dall’Écru al Corallo Naturale, dal verde salvia al blu pavone. Le nuove tinte metalliche si uniscono alle finiture di Arrmet, e sono riunite in un set metalli che può essere richiesto anche singolarmente. (metalli)
La palette ‘24 incarna l’eleganza e la freschezza dei paesaggi naturali. Le nuove finiture permettono di poter creare molte composizioni monocromatiche, ma anche di poter sperimentare con tanti contrasti, mantenendo sempre un appeal elegante e naturalmente distensiva.

Abbiamo puntato su coerenza visiva e alte prestazioni professionali per i nostri rivestimenti, ora suddivisi e presentati in cinque categorie:

Pelli e Similpelli, Tessuti Tecnici, Tessuti Decorativi, Velluti e Ciniglie, Bouclé e Tweed, e Lane. Tutti i campioni sono inclusi nel nuovo box campionario, ma possono anche essere ordinati separatamente.

Tra i nuovi inserimenti a collezione troviamo alcuni rivestimenti di Panaz, tra cui la similpelle Aston, con una ricca palette colori, e i tessuti Kilda e Riva, 100 % poliestere ignifughi e noti per la loro resistenza alle macchie. Tra le opzioni di bouclé spiccano Shelby ed Elkie, ideali per aggiungere texture e sofisticazione ai vostri progetti.

Anche Vescom è parte della nostra collezione, con tessuti lussuosi come il velluto Ariana, realizzato in 100% mohair, e il velluto Ponza, un morbido poliestere ignifugo disponibile in eleganti tonalità pastello. Le nuove ciniglie arricchiscono ulteriormente i nostri set decorativi, garantendo un’ampia scelta di materiali per ogni esigenza.

Nel settore delle lane Kvadrat rimane il leader indiscusso, presente nel nostro campionario con le collezioni più importanti per il settore contract, ma che da oggi presentiamo in una modalità inedita e fortemente ispirazionale.

Lo strumento di selezione colori delle lane sarà un insostituibile strumento di progettazione.

L’integrazione armoniosa di texture e colori caratterizza anche lo speciale set dedicato alle finiture per l’outdoor, che include rivestimenti e corde d’intreccio per esterni.

Disponibile da ottobre, ma non aspettate, contattateci oggi stesso per prenotare il vostro nuovo box materiali e preparatevi a progettare i vostri spazi con noi, in un modo completamente nuovo!