
Siamo entusiasti di annunciare la nostra partecipazione alla Cruise Ship Interiors Expo Americas 2025, uno degli eventi più prestigiosi della costa orientale per il settore dell’ospitalità, con una forte risonanza internazionale. Questa sarà una tappa fondamentale per consolidare la presenza di Arrmet nel mercato e presentare ufficialmente le novità del 2025 dedicate all’interior decoration.
Presso il booth 1121, porteremo in scena le nostre migliori collezioni di sedute imbottite per le aree dining, bar e lounge, progettate per offrire un mix perfetto tra comfort e design iconico. Non mancheranno le nostre celebri sedute outdoor in corda nautica, sintesi di eleganza e resistenza, ideali per ambienti interni ed esterni.



A firmare le collezioni esposte a Miami saranno designer di fama internazionale come Sylvain Willenz, Palomba Serafini, LucidiPevere, Meneghello Paolelli, con i quali l’azienda ha creato alcune delle soluzioni più apprezzate nel settore dell’ospitalità. Oltre ai visitatori di CSIX, avremo anche l’opportunità di incontrare i partecipanti a Hotel&Resort Design South, evento che si svolgerà negli stessi giorni all’interno della fiera, attirando i principali operatori del settore, con i quali ci auguriamo di creare numerose occasioni di networking e confronto sui trend del futuro.
Vi aspettiamo booth 1121 per presentarvi il meglio del Made in Italy e creare nuove opportunità di collaborazione.
Per qualsiasi richiesta prima dell’evento o per fissare un appuntamento, non esitate a contattarci all’indirizzo mail@arrmet.it – saremo lieti di assistervi!
DOVE: CRUISE SHIP INTERIORS EXPO AMERICAS MIAMI BEACH CONVENTION CENTER, 1901 Convention Center Drive
Miami beach
FL 33139
USA
BOOTH 1121
QUANDO: 3-4 GIUGNO 2025