NEWSLETTER
Iscriviti
Iscrivendoti, riceverai notizie riguardanti i nostri prodotti e le novità. Ti invitiamo a leggere la nostra Privacy Policy.
  • Hidden
×
HomeNewsEau Rouge: eleva il tuo stile in outdoor.

Eau Rouge: eleva il tuo stile in outdoor.

Leggerezza, eleganza e tradizione.

E’ una collezione di sedute pensata e progettata per vivere in esterni e interpretare lo spazio affinché diventi dimensione personale e di condivisione. Eau Rouge esprime il design essenziale del duo milanese Meneghello Paolelli e mette in risalto la forte appartenenza ed esperienza di Arrmet al mondo delle sedute in metallo.

Smart, Dinamica, Essenziale

Il dinamismo è ottenuto grazie al particolare incrocio dei tre tubolari che compongono la seduta. Da questo spunto nasce l’idea di battezzare la collezione con il nome Eau Rouge, come la famosa chicane del circuito Spa-Francorchamp, il cui gioco di curve viene richiamato nel punto di contatto tra schienale e gambe posteriori, creando delle linee distintive dal tratto essenziale.

In equilibrio tra pieni e vuoti

Poche saldature danno forma a una struttura stabile e resistente. La comodità è data dal nuovo intreccio in corda nautica tonda diam. 4 mm, che forma tanti piccoli rombi, per un decoro volutamente leggero ed elegante. L’armonia e l’equilibrio che si creano tra pieni e vuoti rappresentano la peculiarità di questa sedia.

Nuove finiture per Eau Rouge

Eau Rouge è già disponibile in tutti i colori della nuovissima palette ‘24, che incarna l’eleganza e la freschezza dei paesaggi naturali. Le nuove finiture permettono di poter creare molte composizioni monocromatiche, ma anche di poter sperimentare con tanti contrasti, mantenendo sempre un appeal elegante e naturalmente distensivo.

Le corde nautiche di Eau Rouge sono dei speciali mèlange personalizzati e creati con filati in poliestere riciclabili al 100 %. Le sedute della collezione Eau Rouge sono composte da due unici materiali divisibili a fine utilizzo, l’acciaio e il poliestere, che possono essere avviati al riciclo dopo il disassemblaggio.

I colori

Il verde salvia, con la sua tonalità calmante e rinfrescante, evoca la serenità dei giardini mediterranei. È un colore che si fonde armoniosamente con gli ambienti esterni, creando un’atmosfera di pace e tranquillità.

Il blu pavone, profondo e avvolgente, ci trasporta in un viaggio di eleganza senza tempo . La sua presenza nella collezione “Eau Rouge” aggiunge un tocco di raffinatezza e mistero, perfetto per creare contrasti vibranti o armonie sofisticate.

L’écru, naturale e delicato, regala al prodotto una nota di semplicità e raffinatezza allo stesso tempo. È un colore versatile che si adatta a una varietà di ambienti e stili, conferendo un senso di luminosità e leggerezza agli spazi esterni.

Infine, il nuovissimo colore corallo naturale aggiunge una particolare vivacità. Ispirato alla bellezza dei coralli marini, questo colore introduce una nota di calore e gioia, perfetta per illuminare e ravvivare qualsiasi ambiente all’aperto.

Se vuoi conoscere di più su Eau Rouge, contatta il tuo rappresentante commerciale di riferimento, oppure scrivici. Saremo contenti di informarti sulla disponibilità, i prezzi e su come puoi essere fra i primi ad avere queste nuove e fresche Eau Rouge.

Vai alla collezione ➔