Arrmet espone allo stand E02 del Padiglione 12 del Salone del Mobile di Milano. L’immagine completamente rinnovata sarà il veicolo di comunicazione di una vision aziendale innata.
Curiosità senza confini. È l’idea che da più di cinquant’anni accompagna Arrmet e caratterizza le sue collezioni di sedie e tavoli. Al Salone del Mobile 2019 Arrmet riconferma una curiosità fatta di sperimentazione e diversità – di forme, linguaggi e designer.
A sostenere questa ricerca ci sono il nostro saper fare e il nostro stile, capaci di tenere insieme idee e realtà, progetto e oggetto in un dialogo che non conosce confini e in cui ogni parte riflette il tutto. E la bellezza sta proprio nella sua diversità.
Al Salone Internazionale del Mobile presentiamo tre nuovi prodotti: la sedia in tubolare d’acciaio Kiyumi del designer giapponese Tomoya Tabuchi e i tavoli Clivo e Piana, del duo LucidiPevere.
All’insegna della nostra filosofia, nello stand i progetti sono descritti nella lingua madre dei designer e in inglese, lingua universale del design.