Siamo lieti di annunciare la partecipazione di Arrmet al Boutique Design New York (BDNY) 2024, che si terrà il 10 e l’11 novembre presso il Jacob Javits Center, la principale sede congressuale di Manhattan per eventi culturali e di business di rilievo.
BDNY è un evento di primo piano e un’opportunità imperdibile per architetti e professionisti dell’interior design. Situata nella capitale culturale degli Stati Uniti, BDNY è l’evento principale per il design per l’ospitalità, un’occasione esclusiva che mette in contatto designer, architetti, buyers e albergatori con i maggiori produttori del design internazionale. BDNY non è solo una fiera, è la celebrazione delle ultime tendenze di design e l’anticipazione dei trend che plasmeranno il futuro dell’interior design nel settore dell’ospitalità.
Al padiglione Italiano, al booth 324, Arrmet esporrà i prodotti in collezione che meglio rappresentano il design contemporaneo e avanguardistico del 2024.
Le finiture di Arrmet, presenti sui prodotti in esposizione, sono ispirate alla tradizione italiana—dalla selezione di materiali naturali come la pietra e le pregiate pelli lavorate a mano, fino alla cura meticolosa delle palette cromatiche. Queste scelte sono pensate per evocare un’atmosfera mediterranea raffinata, che unisce eleganza e comfort in mobili perfettamente adatti al design metropolitano.
Ti invitiamo a visitarci presso il nostro stand #324 all’interno Padiglione italiano, per scoprire le nostre sedute e tavoli di design e condividere con noi idee e progetti.
Quando: 10-11 novembre 2024
Dove: ARRMET SRL – ITALIAN PAVILION
BDNY 2024 / Booth #324
C/O Jacob Javits Center
655 West 34th Street NY, NY 10001
BDNY è il luogo perfetto per creare nuove opportunità di collaborazione.
Contattaci ora per ricevere maggiori informazioni➔